Make-up in autunno: tendenze from Colorland


Make-up autunno
Ci siamo già immersi, oramai da circa un mesetto, nella magica stagione d'autunno.
I colori del foliage, l'odore delle caldarroste per strada, le prime tisane sorseggiate con un timido piacere circondati da candele profumate (cosa non si farebbe per bere e drenare il più possibile!) e la puntuale, inesorabile ed inarrestabile caduta dei capelli!
Perdita di capelli
 
Ma non ci disperiamo, perché l'arrivo del primo freddo (timidissimo freddo) porta con sé anche una vera e propria esplosione di calore cromatico.
Grazie a Pure Pop affrontare il grigio dell'autunno🍂 non sarà mai stato così facile.

TENDENDE MAKE-UP FROM COLORLAND

EYELINER

Infilate con cura le vostre mani in fondo al vostro beauty case e rispolverate un grande MUST. Torna l'utilizzo, stravagante ed esagerato, dell'eyeliner, in particolare nero. L'arma di chi non vuole passare inosservata, valorizza ed intensifica l'occhio in modo sensuale. Certo per utilizzarlo al meglio è necessaria una certa manualità ma aspettatevi in giro un esercito di micione!

Eyeliner look

GLITTER E CRISTALLI MANIA

Ci meritiamo sempre di brillare come stelle.

ShiningStrass colorati, glitter e cristalli per incorniciare gli occhi. Un po' stile Coachella Festival. Sicuramente uno stile impegnativo per chi non può contare su un make-up artist h24, ma sicuramente d'effetto. 

ATTENTION! Da moderare con cura, l'effetto Halloween 👻è dietro l'angolo.

Coachella style

 ROSSETTI, COLORI E TEXTURE

Ma la domanda che ci facciamo tutte è? Qual è la texture e la nuance che si intona perfettamente con i miei nuovi maglioni in cashmere? Si prediligono le nuance calde ed avvolgenti, terracotta. Si ricercano texture cremose e soft mat per coccolare le nostre labbra. Abbiamo perfettamente descritto il nostro favoloso Lady Maple.

Un'occasione davvero spaventosa per poterlo scoprire.

Autore: Fabienne Toso